Politica di ritiro diretto
CRL utilizza la seguente politica inerente agli ordini per il ritiro diretto.
I clienti che ordinano con l'opzione ritiro diretto, riceveranno una notifica automatica via fax e/o email quando il loro ordine è pronto per il ritiro. I clienti che non hanno ritirato i loro ordini per più di due giorni, riceveranno una notifica finale avvisandoli che hanno altri cinque giorni per ritirare l'ordine.
Gli ordini che non vengono ritirati alla fine del quinto giorno successivo alla notifica, saranno cancellati e riposti in magazzino. I clienti con ordini cancellati o riposti in magazzino saranno responsabili dei rispettivi costi di gestione.
Le date di cancellazione possono essere estese per i clienti che avvisano anticipatamente e con richieste ragionevoli.
I clienti che desiderano evitare i costi di cancellazione e di stoccaggio in magazzino, possono contattare telefonicamente la CRL prima della data di cancellazione dell'ordine, e richiedere la spedizione dell'ordine in modalità più economica.
Se gli ordini dei clienti sono incompleti al momento del ritiro, gli altri articoli verranno trattati come ordine inevaso. CRL pagherà il costo di spedizione per gli ordini non evasi.