C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: CB116


  • Progettato per serrare i cavi in acciaio inossidabile da 2 mm

  • For 1/4" and 5/16" (6 to 8 mm) Panels


  • Il tenditore cavi per il sistema espositivo con cavo CRL è ideato per creare tensione sui cavi in acciaio inossidabile da 2 mm. Usato con i morsetti di fissaggio per cavo CB118, i ganci vengono collegati al raccordo di ancoraggio ad anello (CB78) a un'estremità e al morsetto di fissaggio per cavo all'altra estremità. La tensione sul cavo viene applicata ruotando il tenditore. La quantità minima per gli ordini è di un pezzo per articolo.



    CRL Tenditore cavi per il sistema espositivo con cavo, placcato nichel


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    CB116 CRL Tenditore cavi per il sistema espositivo con cavo, placcato nichel

    Numero articolo:CB116
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL53R Glass & Glazing Catalog, PAGINA 307G
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::0.5 lb (2,27kg)
    Ordine Minimo:1 Each

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    WEIGHT LIMITATIONS: When properly installed, each column (4 cables) can bear a total weight of up to 80 lbs. (36 kg). Each shelf can bear a total weight of 20 lbs. (9 kg), when used with CB74, CB76 and CB78 Ceiling Mount Fittings. If CB112 and CB114 Hanger Pipe Base Fittings are properly anchored and used as ceiling attachments, each column (4 cables) can bear a total weight of 40 lbs. (18 kg).

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.