Il prodotto Bio-Clean CRL è un detergente di livello professionale raccomandato sia dai professionisti della posa vetro sia dalle imprese professionali di pulizia finestre. È utilizzato con ottimi risultati in: ospedali, case di cura, impianti di produzione, hotel, supermercati e altre strutture pubbliche con superfici difficili da pulire.
Applicare Bio-Clean CRL direttamente sulla superficie o su un panno, una spugna, un pennello o un lucidatore elettrico. Premere e sfregare con fermezza per sciogliere le macchie, quindi risciacquare con acqua fino all'eliminazione di tutti i residui. Asciugare con un panno o una salvietta di carta. Può essere riapplicato secondo le necessità, finché la superficie non è pulita e splendente. Sulle porte da doccia molto macchiate usare una spugnetta antigraffio. Sulle piastrelle e sulla porcellana usare una spugna Scotch Brite verde.
Il primo stadio di corrosione si riferisce al vetro che presenta una leggera corrosione, con danni limitati o assenti. Il secondo stadio di corrosione si verifica quando i depositi non si trovano più sulla superficie del vetro, ma ne hanno iniziato a scomporre la struttura molecolare, lasciando un'incisione o una velatura bianca sul vetro dopo la rimozione della macchia. Lo Smacchiatore per tracce d'acqua Bio-Clean CRL non ripara i vetri al secondo stadio di corrosione.