C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: B0CBR58


  • La spugna a celle aperte, senza rivestimento e senza emissione di gas, è compatibile con tutti i sigillanti applicati a freddo

  • Consente di controllare la profondità del sigillante e funge da antiaderente

  • Morbido, si comprime facilmente


  • La spugna tubolare in politilene a celle aperte CRL è una spugna in poliuretano a celle aperte, morbida, circolare e facilmente comprimibile. La spugna tubolare in poliuretano a celle aperte non viene negativamente influenzata dal movimento dinamico del giunto e, grazie alla sua flessibilità, si adatta molto facilmente agli spostamenti del giunto. È adatta all'utilizzo in presenza di danni al giunto. Elimina il rischio di eventuali danni del sigillante causati dalla fuoriuscita di gas che si verifica quando il rivestimento della spugna tubolare in politilene a celle chiuse è forato. Il colore nero aiuta a distinguere la spugna tubolare in politilene nelle applicazioni di alcuni giunti. La spugna tubolare in politilene a celle aperte CRL può essere utilizzata a temperature comprese tra -54° e 204 °C (-65° e 400 °F). È fortemente consigliata per l'utilizzo con sigillanti a prestazioni elevate, come siliconi e uretani. La spugna tubolare in politilene a celle aperte CRL deve essere utilizzata soltanto in giunti per pareti orizzontali e verticali. Non è adatta a superfici con giunti orizzontali come quelli per pavimentazioni stradali. La selezione della corretta dimensione della spugna tubolare in politilene a celle aperte CRL è di fondamentale importanza, in quanto consente di controllare la profondità dello strato di sigillante. Deve essere di dimensioni superiori del 50% per adattarsi saldamente al giunto e funzionare da antiaderente per evitare che il sigillante aderisca al lato inferiore. I giunti nuovi devono essere puliti con cura, rimuovendo tutti i disarmanti per calcestruzzo, i residui di additivo per polimerizzazione o qualsiasi altro materiale estraneo. Per assicurare una buona sigillatura, durante l'applicazione del sigillante, i giunti devono essere puliti e asciutti. In caso di riparazione di giunti usurati, è necessario rimuovere il vecchio sigillante o stucco. La spazzolatura metallica e la propulsione d'aria sono metodi efficaci per la rimozione di vecchi residui di isolante. Se si utilizza un compressore ad aria, deve essere provvisto di vaschette di raccolta per la condensa, per la rimozione di olio e umidità. Dopo aver misurato la dimensione del giunto e aver scelto la spugna tubolare in politilene da applicare, installare quest'ultima alla profondità consigliata dal produttore del sigillante. La profondità a cui si inserisce la spugnetta tubolare in politilene, deve consentire al sigillante di prendere la forma di una "clessidra". Si tratta della forma ottimale per garantire un prolungamento della vita utile del sigillante. La spugna tubolare in politilene deve essere installata con un utensile smussato o un rullo. Il set utensili per l'inserimento della spugna tubolare in politilene T607CU605 CRL, è progettato appositamente per garantire un'installazione semplice della spugna tubolare in politilene. Confezionato in rocchetti semplici da srotolare e spedito in confezioni, non in sacchetti.



    CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 15,9 mm (5/8"), rotolo da 426,8 m (1.400')


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    B0CBR58 CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 15,9 mm (5/8"), rotolo da 426,8 m (1.400')
    B0CBR78 CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 22,2 mm (7/8"), rotolo da 274,4 m (900')
    B0CBR118 CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 29 mm (1-1/8"), rotolo da 107 m (350')
    B0CBR112 CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 38 mm (1-1/2"), rotolo da 61 m (200')
    B0CBR2 CRL Spugna tubolare in politilene a celle aperte da 38 mm (1-1/2"), rotolo da 61 m (200')

    Numero articolo:B0CBR58
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    USAL14 U.S. Aluminum Architectural Design Manual, PAGINA 02C4
    CRL63R Architectural Railing Systems, PAGINA 115R
    HR18 Architectural Railing Systems 2018, PAGINA 125B
    USAL15 U.S. Aluminum Curtain Wall Catalog, PAGINA 53P1
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 865W
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N187
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Ordine Minimo:1 Case

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Not suitable for horizontal traffic joints. Use only in vertical wall joints. Do not use with hot applied sealants. Any questions regarding sealant compatibility should be confirmed with the sealant manufacturer. THE PRODUCT CAN COME IN DIFFERENT SHADES OF BLACK, BUT THIS WILL NOT AFFECT THE OVERALL PERFOMANCE OF THE PRODUCT.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.