C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: 33HPW
Finitura: WHITE


  • Pronto all'uso per telai in legno e in metallo

  • Consistenza cremosa e liscia

  • Da verniciare


  • Il composto per posa in opera del vetro CRL DAP® "33"® è liscio e flessibile ed è pronto all'uso per la posa in opera su superfici di vetro per telai per finestre in legno e metallo. La sua aderenza al vetro e al telaio è eccellente, formando una tenuta affidabile, ermetica e a tenuta stagna in grado di resistere e abbassamenti, restringimenti, sfarinamenti e crepe. Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di brina. I telai in legno non trattati con un primer né verniciati devono prima essere sottoposti al trattamento con un primer a base d'olio e lasciati ad asciugare. Per una nuova posa in opera del vetro, rimuovere tutto il vecchio mastice e il basamento. Se si è verificata una separazione nella posa in opera del vetro, miscelare l'intero contenuto del contenitore fino a renderlo uniforme. Non assottigliare il composto per la posa in opera del vetro. Se necessario, effettuare la posa in opera del vetro in più mani e arrotolare in bobine per scaldare e ammorbidire. Levigare la posa in opera del vetro a un angolo per far scorrere l'acqua con un coltello per mastice. Il tempo tipico di asciugatura prima della verniciatura va da una a due settimane, in base alla temperatura e all'umidità. Il mastice deve essere verniciato dopo la cicatrizzazione e il raggiungimento di una solida presa. Per risultati ottimali, utilizzare una vernice a base d'olio di alta qualità, oppure, in caso di utilizzo di una vernice a base di lattice, trattare prima con un primer a base d'olio di alta qualità. Nota importante: non assottigliare il composto per la posa in opera del vetro. Non applicare quando le temperature dell'aria o del telaio sono inferiori a 4ºC (40ºF). Non utilizzare su pannelli in plastica delle finestre, unità di vetro isolante con una guarnizione organica, pannelli delle finestre lunghi oltre 1,22 m (48"), oppure telai in metallo con scanalature larghe oltre 32 mm (1-1/4"). Inoltre, non è raccomandato per progetti con vetro artistico/piombato. Pulire immediatamente dopo l'uso gli strumenti con alcol minerale.



    CRL Dap® "33" Composto per posa in opera del vetro, 0,24 l (mezza pinta), bianco


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE COLORE
    33HPW CRL Dap® "33" Composto per posa in opera del vetro, 0,24 l (mezza pinta), bianco
    33PTW CRL Dap® "33" Composto per posa in opera del vetro, 0,47 l (1 pinta), bianco
    33QTW CRL DAP® "33" Composto per posa in opera del vetro, 0,95 l (un quarto), bianco
    33GLW CRL Dap® "33" Composto per posa in opera del vetro, 3,78 l (1 gallone), bianco

    Numero articolo:33HPW
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 873W
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N181
    Colore:White
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::2 lb (907g)
    Q.tà cassa:12
    Ordine Minimo:1 Each

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Important Note:
  • *Do not thin glazing compound.
  • *Do not apply when air or sash temperatures are below 40ºF (4ºC).
  • *Do not use on plastic window panes, insulating glass units with an organic seal, any window pane over 48" (1.22 m) in length, or metal sash with rabbets over 1-1/4" (32 mm) wide.
  • *Also not recommended for stained/leaded glass projects.
  • *Clean tools immediately after use with mineral spirits.

  • Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.