C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: GT104
Finitura: BLACK


  • Formula in gomma di butile resistente all'invecchiamento e agli agenti atmosferici

  • Contenuto solidi 100%

  • Conformità alla certificazione AAMA
  • Utilizzato come principale distanziatore esterno e sigillante per posa in opera del vetro
  • Disponibile in grigio e nero

  • Il nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura CRL è un nastro estruso preformato fornito in rotoli di carta antiadesiva. Basato su una formula di gomma di butile con comprovate proprietà di resistenza all'invecchiamento e agli agenti atmosferici, è progettato per creare una barriera flessibile e a lunga durata tra due superfici soggette a normali condizioni di espansione/contrazione e ai carichi del vento. Viene utilizzato come principale distanziatore esterno durante la posa in opera del vetro nei telai delle finestre; utilizzato anche per sigillare altre superfici architettoniche come giunti metallo-metallo, legno su vetro, metallo su plastica, ecc. Lo spessore è progettato per essere compresso di circa il 10% nelle installazioni per l'allineamento delle superfici. Proprietà tipiche Polimero di base: Gomma di butile (poliisobutilene); Contenuto solidi: 100% (senza amianto); Tempo di polimerizzazione: completamente polimerizzato prima dell'applicazione. Durezza: 20 Shore "A" a 25 °C (77 °F); Gamma di temperatura: Applicazione da -7 a 49 °C (da 20 a 120 °F), funzionamento da -40 a 88 °C (da -40 a 190 °F); Contenuto di COV: 0%; Movimento giunti: ±15% della larghezza del giunto; Durata utile: minimo 20 anni. Limiti Per applicazioni superiori a due piani, utilizzare un distanziatore, uno spessore o una sferetta di chiusura strutturale (come il silicone) per evitare un'eccessiva compressione, oppure utilizzare il nastro per posa in opera del vetro con capacità di carico +100 CRL. Standard applicabili AAMA 804.3, 806.3 e 807.3. ASTM C1281 Procedure corrette per la posa del vetro Le seguenti "Procedure corrette per la posa del vetro" sono raccomandate in caso di utilizzo di nastri per posa in opera del vetro CRL. Le superfici da incollare devono essere prive di brina o acqua stagnante, pulite mediante spazzolatura, lavate con solventi (butanone, toluene o nafta) o asciugate. Durante l'installazione, si raccomanda un contatto positivo e una compressione di circa il 10% per fare aderire completamene le superfici. I nastri per posa in opera del vetro tenuti sotto pressione con graffette o cunei garantiscono le migliori guarnizioni. Utilizzare sempre blocchi di posizionamento (durezza shore "A" 80) sui punti del quarto di soglia. Si consiglia di lasciare degli spazi per fornire lo spazio necessario per carichi di vento nel caso in cui la lastra di vetro sia superiore a 2,54 m (100") (durezza shore "A" pari a 50). Il posizionamento del nastro sulla scanalatura di una soglia non deve essere eseguito al di sotto della linea visiva. Tuttavia, in caso di indicazione di una sferetta di chiusura, il nastro viene posizionato 4,8 mm (3/16") al di sotto della linea visiva, tenendo conto di tale sferetta di chiusura. Non sovrapporre il nastro da unire. Saldare le estremità senza tendere. Per tenere la superficie del nastro pulita, lasciare la carta antiadesiva in posizione fino al momento della posa del vetro.



    CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura, da 0,06 mm x 9,5 mm (1/16" x 3/8")


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE COLORE
    GT104 CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura, da 0,06 mm x 9,5 mm (1/16" x 3/8")
    GT105 CRL Nastro per posa in opera del vetro in butile per l'architettura, da 0,06 x 9,5 mm (1/16" x 3/8"), grigio
    GT106 CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura da 0,06 mm x 12,7 mm (1/16" x 1/2")
    GT107 CRL Nastro per posa in opera del vetro in butile per l'architettura, da 0,06 x 12,7 mm (1/16" x 1/2"), grigio
    GT204 CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura da 3,2 mm x 9,5 mm (1/8" x 3/8")
    GT205 CRL Nastro per posa in opera del vetro in butile per l'architettura, da 3,2 x 9,5 mm (1/8" x 3/8"), grigio
    GT206 CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura, da 3,2 mm x 12,7 mm (1/8" x 1/2")
    GT207 CRL Nastro per posa in opera del vetro in butile per l'architettura, da 3,2 x 12,7 mm (1/8" x 1/2"), grigio
    GT406 CRL Nastro per posa in opera del vetro nero in butile per l'architettura, da 6,3 mm x 12,7 mm (1/4" x 1/2")
    GT407 CRL Nastro per posa in opera del vetro in butile per l'architettura, da 6,3 x 12,7 mm (1/4" x 1/2"), grigio

    Numero articolo:GT104
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 867W
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N168
    Colore:Black
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::1 lb (454g)
    Q.tà cassa:24
    Ordine Minimo:24 Roll

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Limitations: For applications above two floors use a spacer, shim, or a structural cap bead (such as silicone) to prevent over compression or use CRL 100+ Load Bearing Glazing Tape.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.